PRENOTA ORA

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Eventi a Roma

Impressionisti e moderni mostra Roma
Impressionisti e moderni
In mostra a Roma al Palazzo delle Esposizioni dal 16 ottobre 2015 al 14 febbraio 2016.    In mostra El Greco, Ingres,...
Raffaello, Parmigianino, Barocci. Mostra Roma
Raffaello, Parmigianino...
La mostra prende avvio ai Musei Capitolini di Roma da un confronto a distanza con Raffaello instaurato da due artisti...
Fiera di Roma
La Nuova Fiera di Roma, polo fieristico principale di Roma ed Italia, presenta ogni mese tanti Eventi da non perdere! Il...
Balthus
Balthus in mostra alle Scuderie del Quirinale dal 15 ottobre 2015 al 24 gennaio 2016.    A cura di Cecile Debray,...

Pacchetti e Promozioni

Nuova Fiera di Roma

La Nuova Fiera di Roma è un progetto nato con lo scopo di creare un polo espositivo in grado di attrarre una considerevole quota del business fieristico internazionale. Tra i grandi progetti infrastrutturali quello della Nuova Fiera di Roma, è destinato ad accrescere considerevolmente il ruolo di Roma come Capitale internazionale e rappresenta una straordinaria possibilità per lo sviluppo della città.

Accanto alla tradizionale vocazione culturale e turistica, la Città Eterna ha rivelato infatti una forte vocazione per il turismo d'affari e congressuale.

La nuova fiera che sorge sulla direttrice Roma-Fiumicino, ha comportato un investimento complessivo di 355 milioni di euro ed è stato realizzato da Fiera di Roma Spa, società per azioni partecipata al 47,4% dalla Camera di Commercio di Roma, al 27,6 % dal Comune di Roma, al 24,8 % dalla Regione Lazio.

Nata nel 2006 La Nuova Fiera di Roma è oggi uno dei primi poli fieristici d'Europa per dimensione e servizi, composta da 22 padiglioni, 189.000 mq di superficie espositiva, edifici complementari ed uffici per un totale di 210.000 mq circa. Nel calendario fieristico sono in programma eventi di interesse nazionale ed internazionale, sempre con una massiccia presenza di visitatori provenienti non solo dale città in Italia ma anche da tutto il mondo.

Inserita in un sistema logistico e ricettivo di qualità, infatti, Nuova Fiera di Roma si colloca tra le maggiori e più accreditate realtà fieristiche d'Europa, rispondendo concretamente alle sempre più numerose e differenti esigenze degli operatori economici, delle componenti sociali e culturali che animano l'intera comunità nazionale. Un progetto degno di una grande capitale europea.

Presso il Golden Tulip Rome Airport servizio shuttlebus da e per la Nuova Fiera di Roma.

 

Scopri le fiere, i congressi e gli eventi: clicca qui